Le nostre stanzeAlla Tenuta l'Ortaglia la parola d'ordine è Relax

Relax in un’atmosfera magica ed intima

Le nostre cinque stanze sono state arredate con estrema attenzione per garantire massima funzionalità ed eleganza: l'occhio attento degli arredatori ha saputo selezionare le tinte, accostare i tessuti e amalgamare i tanti oggetti d'antiquariato con i sobri pezzi dell'artigianato locale.
Lo scopo di prolungare all'interno la magica sensazione che si prova attraversando la tenuta è stato, così, sapientemente perseguito.
Nelle tre stanze di pregio, San Donato, Voltaia e Poggiolo, i nostri ospiti possono godere di un tonificante idromassaggio osservando la danza di mille bollicine in una coppa di Spumante.
Ogni stanza è dotata di TV LED e frigobar.

Lo Statuto Comunale del 1337 ci informa che Montepulciano è divisa in contrade, i cui nomi abbiamo deciso di adottare per le nostre stanze.

Voltaia


La stanza "superior" Voltaia si trova nell’edificio a fianco della struttura principale, ed è divisa su due piani: al piano terra un salottino con caminetto, poltrone ed un divano letto. Nel soppalco invece si trova un letto matrimoniale ed il bagno dotato di vasca idromassaggio.

San Donato


L’ampia camera matrimoniale "superior", denominata della Luna di Miele, cui è annessa una cabina armadio molto spaziosa, è dotata di terrazzo e scala privata per l'accesso alla piscina.
Il bagno della stanza San Donato, dotato di sauna e doppia vasca idromassaggio, regala una vista mozzafiato su Montepulciano.

Poggiolo


La Poggiolo, il cui arredamento gioca sui toni del blu, è dotata di terrazzo e scalinata privata con accesso diretto al giardino, con vista sui vigneti e su tramonti favolosi.
Il bagno è dotato di vasca idromassaggio.

Talosa


Ampie finestre riempiono di luce la Talosa. Il bagno, decorato con i tipici colori della Val d’Orcia, è dotato di un'ampia doccia appena rinnovata

Gracciano


Unica stanza da letto che si trova al piano terra del casale, la Gracciano è arricchita con un elegante arredamento. Il bagno è dotato di una doccia appena rinnovata

Torna su
Loading