Prenotazioni e richiesta disponibilità

Per richiedere la disponibilità di una o più camere è sufficiente compilare il modulo sottostante con i propri dati. In alternativa è possibile chiamare il numero +39 0578 756091, oppure scrivere a tuscany@ortaglia.it.

Dati personali

Come ci avete conosciuto?

Legge sulla tutela della Privacy

Concordia srl, in conformità con l'art.10 Legge 675/96, dichiara che: I dati vengono raccolti con la finalità di registrare l'utente e verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria in quanto finalizzati a permettere l'accesso ai servizi resi da Ortaglia e dalla vetrina elettronica in uso. Un eventuale rifiuto a rispondere comporta l'annullamento del contratto o del servizio. I dati potranno essere comunicati a soggetti delegati a espletare servizi connessi con il servizio oggetto del contratto e diffusi esclusivamente nell' ambito delle finalità del servizio reso. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 13 legge 675/96. Titolare e Responsabile dei dati raccolti è il titolare dell'esercizio commerciale in uso. Con il presente segno affermativo garantisco la veridicità dei dati che verranno forniti e presto il mio consenso all'intero trattamento dei dati che verranno raccolti.

In quale stanza preferireste soggiornare?

Periodo del soggiorno

Data di arrivo
Data di partenza

Cliccando "INVIA PRENOTAZIONE" Lei conferma di aver letto e di aver accettato le condizioni elencate qui di seguito:

Prenotazioni:
Il prezzo della stanza comprende la prima colazione, il cambio giornaliero degli asciugamani ed il cambio delle lenzuola ogni due giorni. Il costo delle telefonate non è compreso. Orario per la colazione: dalle 8,30 alle 10,30. Check-in dalle 16 alle 19. Check-out: entro le 10,30 Durante i fine settimana è richiesto il pernottamento minimo di 2 notti. Un numero minimo di pernottamenti possono essere richiesti in relazione al periodo stagionale ed alla disponibilità delle stanze richieste. Ci dispiace ma non accettiamo animali domestici. La Concordia srl non può essere tenuta responsabile per i danni causati alla vostra persona o alle vostre proprietà da atti , omissioni o negligenze degli ospiti dell'Ortaglia. L'utilizzo della piscina è riservato agli ospiti dell'Ortaglia i quali dovranno tenere un comportamento che non sia pregiudizievole della incolumità fisica degli altri bagnanti. L'utilizzo della piscina avviene sotto la responsabilità personale dei bagnanti ed a loro rischio e pericolo, prendendo atto che non vi è alcun bagnino in servizio. Al fine di non disturbare il riposo degli ospiti la piscina non potrà essere utilizzata dalle ore 22 alle ore 9.

Cancellazione:
Non c'è penalità per la cancellazione effettuata prima dei 30 giorni antecedenti l'arrivo. Il pagamento del soggiorno avverrà al check-out. Le cancellazioni fatte tra il 30° ed il 7° giorno precedenti l'arrivo sono soggette ad un addebito pari al 30% dell'intero importo (addebito minimo una notte). Le cancellazioni fatte nei 7 giorni precedenti l'arrivo sono soggette ad un addebito pari al 50% dell'intero importo, con il minimo di una notte. NO SHOW: In caso di mancato arrivo senza alcuna comunicazione scritta si provvederà all'addebito dell'intero importo del soggiorno prenotato.
Torna su
Loading